Delocalizzazione Produttiva in Cina
Un servizio davvero prezioso
La delocalizzazione produttiva è uno dei principali servizi che siamo in grado di offrire alle aziende e che negli ultimi anni sta riscuotendo un forte interesse anche da parte delle piccole e medie imprese.
Senza una collaborazione attiva ed altamente professionale, come il nostro gruppo è in grado di offrire, è impensabile poter accedere a queste risorse dislocate in aree così lontane e con una popolazione con usi e cultura assai differenti da quelli occidentali.
Oggi, grazie alla nostra presenza in Cina, consolidata da lunghi anni di attività produttiva anche per conto proprio, possiamo garantire un servizio di delocalizzazione produttiva di primo ordine che permetterà alle aziende di poter produrre i loro articoli con una elevata qualità ed a prezzi ridottissimi.
Come ben sapete i prodotti del Made in Cina stanno invadendo i mercati occidentali, processo inevitabile ed inarrestabile che si fa sentire sempre più e, in alcuni casi, provocando cessazioni di attività lavorative. La qualità raggiunta dalle nostre unità produttive è ragguardevole e la stiamo migliorando giorno dopo giorno. E’ terminata l’era del Made in Cina sinonimo di pessima qualità.
Perché, quindi, non continuare a far esistere la nostra impresa e, addirittura, sfruttare a nostro vantaggio tale risorsa (Cina)?
Perché non integrare la nostra attuale produzione con parte delocalizzata in Cina?
Perché non trasferire completamente tutta la nostra produzione in quell’area senza lasciarci travolgere da chi ha iniziato prima di noi ?
Molte aziende occidentali hanno da molti anni iniziato questo processo di delocalizzazione produttiva e trasferito, parte o completamente, la loro produzione in Cina, permettendo loro di continuare l’attività imprenditoriale nonché espandersi a livello internazionale migliorando i profitti in modo considerevole.
Dobbiamo, secondo il nostro parere, vedere la Cina come una grande opportunità ( e, credeteci, lo è davvero ! ), mostrandoci flessibili ed innovativi nello stesso tempo. Dobbiamo, quindi, agire senza aspettare che questa imponente risorsa venga lasciata cadere nel vuoto o, peggio ancora, si trasformi in minaccia dettando la fine della nostra impresa a cui abbiamo dedicato sacrifici e molti anni della nostra vita.
Certo, comprendiamo benissimo che l’idea potrebbe presentarsi di non facile realizzazione, ma affidandosi alla nostra esperienza e presenza in loco, il tutto, credeteci, si può tradurre in realtà in tempi brevi e senza le difficoltà che, di sicuro, incontrerebbe una azienda sprovvista della nostra collaborazione ed assistenza continua ( pre, durante e post-produzione ).
Vi eviteremo ingenti investimenti ( acquisto macchinari, acquisto terreni e costruzioni di immobili ) in quanto ( proposta davvero unica ! ) saranno le nostre fabbriche a produrre per Voi !
Ma la nostra offerta non finisce di certo qui ! Una volta che abbiamo delocalizzato l' azienda perchè non proporre tali manufatti alla Cina ed a tutti i Paesi Asiatici ? Anche questo servizio commerciale, se richiesto, potrà essere svolto dalla nostra organizzazione esistente in Asia ( ovviamente, non tutti i prodotti possono interessare quei mercati, pertanto siamo a Vs. disposizione per ulteriori suggerimenti in merito ).
Quindi, non solo delocalizzazione produttiva, ma servizi commerciali e di marketing che permetteranno sia una maggiore redditività che una concreta penetrazione della Vostra impresa nei mercati Asiatici.
Se Lei è interessato alla delocalizzazione produttiva e/o proporre la Sua azienda ai mercati Asiatici, non perda un solo secondo e ci contatti immediatamente, troverà la massima attenzione a tutti i quesiti vorrà sottoporci e conoscere più dettagliatamente il nostro progetto che riteniamo unico e di assoluto interesse.
Si assicurano massima serietà, professionalità e riservatezza.
Le nostre consulenze introduttive vengono offerte a costo zero.